14 giugno 2024
Aggiornato 07:30
Il pilota brasiliano della Ferrari è in ospedale a San Paolo

Massa: già via i punti dal sopracciglio sinistro

Massa è accompagnato in ospedale dalla moglie Raffaela e dalla mamma Ana Elena

SAN PAOLO - Ricoverato da oggi all'ospedale Albert Einstein di San Paolo per gli accertamenti clinici previsti dopo la partenza da Budapest, il pilota brasiliano Felipe Massa ha tolto i punti di sutura con i quali i medici ungheresi avevano chiuso la ferita sul sopracciglio destro, nella zona colpita dalla molla dell'ammortizzatore volata via dalla BrawnGp del connazionale Rubens Barrichello durante le qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1.

Ancora in corso le visite - Secondo le previsioni la direzione sanitaria dell'ospedale paulista avrebbe dovuto diffondere un primo comunicato circa la situazione del pilota della Ferrari nel tardo pomeriggio di oggi (le ore 13 locali), ma Massa non ha ancora completato tutti gli esami previsti e per questo motivo c'é stato un rinvio. I medici divulgheranno le notizie sulle condizioni di Massa solo alla fine delle visite.

Massa è accompagnato in ospedale dalla moglie Raffaela e dalla mamma Ana Elena. Secondo le previsioni il pilota dovrebbe tornare a casa domani.