7 giugno 2020
Aggiornato 01:30
Formula 1

Incontro Fota-Fia, Montezemolo: Le scuderie sono unite

Il presidente della Ferrari: «Nostra visione è condivisa»

MONTECARLI - Al termine della riunione tra la Fota, l'associazione dei team, e il presidente della Fia Max Mosley, Luca Cordero di Montezemolo ha sottolineato il clima di unità tra le scuderie. «Come sempre è stato un incontro molto positivo, con una buona atmosfera. Siamo tutti uniti», ha detto il presidente della Ferrari.

UNITI - «Siamo uniti - ha aggiunto - e saremo nella posizione di parlare al presidente della Fia in modo molto costruttivo ed esprimere in modo chiaro la posizione della Fota». I rappresentanti dei team si sono incontrati per diverse ore con Mosley sulla barca di Flavio Briatore a Montecarlo, nel giorno di riposo del Gran Premio del Principato.

Sulle possibilità di un accordo che impedisca il ritiro di alcune scuderie, tra cui la Ferrari, Montezemolo ha risposto: «Vedremo, l'importante è che la nostra visione del futuro sia assolutamente condivisa».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal