1 maggio 2024
Aggiornato 20:00
Gossip

Stampa Gb: David Beckham stregato da modella ungherese

Si chiama Mariann, si è intrufolata in players lounge del Milan

Mariann Fogarasy, una «bomba sexy« ungherese, ha stregato David Beckham. Lo sostiene la stampa scandalistica britannica e francese, non nuova ad accuse di infedeltà nei confronti dell'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Los Angeles Galaxy.

La modella, hanno raccontato i tabloid, ha sfruttato tutto il suo fascino con un gruppo di cameraman italiani per intrufolarsi nella «players lounge« del Milan. L'avvenente Marian ne ha approfittato per scattare una fotografia con Beckham e, a conferma della sua notevole scaltrezza, il calciatore si è ritrovato nella tasca della giacca il biglietto da visita della ragazza.

Il giorno dopo, il marito dell'ex Spice Girl Victoria Adams le avrebbe inviato un messaggio di posta elettronica per invitarla a una serata esclusiva con alcuni compagni di squadra. «Vi lasciamo immaginare il seguito», hanno aggiunto maliziosamente i tabloid.

Beckham ha provato a rassicurare la moglie, spiegando che Mariann non è «che una semplice amica». Ma, con un tempismo sospetto, Victoria ha deciso da parte sua di annullare la festa in programma il 4 luglio prossimo per i dieci anni di matrimonio.