Calcio, Moggi rivela: mi vuole un grande club europeo
«E' tutto vero» spiega l'ex dirigente della Juventus. «Mi è stata fatta una proposta interessante: la conquista della Champions»
ROMA - Moggi nello staff di un grande club europeo? Dopo che nei mesi scorsi era trapelata la notizia, questa mattina è stato lo stesso ex direttore generale della Juventus a confermarla. Il club in questione starebbe pensando a Luciano Moggi per riorganizzare la squadra e per puntare alla conquista della Champions League. «E' tutto vero - ha spiegato Moggi - Nel mese di dicembre mi è stata fatta una proposta interessante con un progetto importante che prevede la riorganizzazione e un obiettivo: la Champions».
Nessuna indicazione, invece, sul club in questione. «Si tratta di un grande club - si è limitato a chiarire l'ex d.g. - Comunque, farei solo il consulente del presidente. Una decisione definitiva la prenderò a breve». Nel frattempo, Moggi resta in attesa di un'altra decisione importante, quella che lo vede coinvolto come imputato nello «scandalo Calciopoli».
Assolto dal tribunale di Roma, l' 8 gennaio 2009 dall'accusa di associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza è in attesa della conclusione del «processo di calciopoli» del Tribunale di Napoli, iniziato il 20 gennaio di quest'anno.