4 aprile 2020
Aggiornato 03:00

Coppa Uefa, andata quarti: Werder Brema-Udinese 3-1

Diego trascina i tedeschi, nel finale a segno Quagliarella

BREMA - L'Udinese è stata sconfitta 3-1 in casa del Werder Brema nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Uefa. Al Weserstadion tedeschi in vantaggio al 34' col brasiliano Diego, che ha battuto Handanovic con un destro in diagonale dal limite dell'area. Al 67' il raddoppio, ancora firmato da Diego, con uno splendido destro a rientrare all'incrocio dei pali da una decina di metri dalla porta friulana.

Dopo appena due minuti dopo il Werder ha calato il tris con Hugo Almeida, che su azione di contropiede è andato in rete con un diagonale di sinistro da posizione ravvicinata. L'Udinese ha trovato il gol della bandiera, fondamentale nell'ottica della doppia sfida, all'87' con un sinistro in girata di Fabio Quagliarella sugli sviluppi di un'azione dalla destra di Christian Zapata. Il ritorno al Friuli si giocherà giovedì 16 aprile, tra una settimana esatta.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal