26 aprile 2024
Aggiornato 22:00

Secondo la stampa brasiliana Adriano ha deciso, smette di giocare

Secondo Lance amici e familiari stanno cercando di dissuaderlo

ROMA - Secondo il quotidiano brasiliano Lance l'attaccante dell'Inter Adriano ha deciso di lasciare il calcio. Il giocatore brasiliano viene definito «irremovibile» sulla sua scelta di vita, nonostante amici e familiari stiano cercando di dissuaderlo dal proposito di interrompere la carriera a soli 27 anni.

In base alle informazioni di Lance, che non cita fonti, Adriano non tornerebbe a giocare neanche in caso di offerte da parte di club brasiliani. Fuori da ogni progetto, di conseguenza, i Mondiali di Sudafrica 2010. Negli ultimi giorni la situazione personale di Adriano ha portato ad una girandola di voci incontrollate, talvolta drammatiche, sulla situazione del giocatore.

Dopo il mancato ritorno a Milano di Adriano la Federcalcio brasiliana, domenica scorsa, aveva diffuso un comunicato affermando che il giocatore si trovava a Rio de Janeiro nell'abitazione della famiglia. La Cbf aveva fatto sapere che Adriano aveva informato il Ct brasiliano Dunga e l'Inter circa il suo «delicato momento personale».