Beckham, vicino accordo per finire stagione con Milan
Lo scrive il «Los Angeles Times»
MILANO - E' in dirittura d'arrivo un accordo che consentirà a David Beckham di concludere la stagione calcistica con il Milan per poi tornare al Los Angeles Galaxy. Lo scrive il Los Angeles Times.
L'accordo prevede che l'ex capitano della nazionale inglese salti le prime diciassette partite della Major League soccer (il campionato statunitense) per poi ripresentarsi in California a metà luglio: lo ha indicato una persona vicina ai negoziati, che ha chiesto al quotidiano statunitense di mantenere l'anonimato perchè l'intesa non è ancora stata sottoscritta.
Il rientro di Beckham a Los Angeles era originariamente programmato tra sei giorni, il 9 marzo. L'accordo che sta negoziando gli consentirebbe di restare in Italia sino al 31 maggio, quando è in programma l'ultima giornata della serie A, ha scritto il Los Angeles Times. Se la trattativa andasse in porto, esordirebbe con il Galaxy nella nuova stagione il 18 luglio a New York. Beckham spera di aiutare il Milan a tornare in Champions League il prossimo anno e incrementare le sue chance di essere convocato ai mondiali con l'Inghilterra, guidata da Fabio Capello.