5 maggio 2024
Aggiornato 02:30
UEFA Regions’ Cup

Il Piemonte/Valle d’Aosta contro l’East of Scotland

Sono arrivate buone indicazioni dall’ultimo test prima dell’inizio del Girone di Qualificazione 2 della sesta edizione della Uefa Regions’ Cup. Ieri pomeriggio a Torino, i ventuno del ct della Rappresentativa Piemonte/Valle d’Aosta Michele Del Vecchio hanno incontrato la Rappresentativa Regionale Juniores.

L’amichevole in famiglia si è conclusa in favore dei ragazzi che lunedì affronteranno la rappresentativa dell’East of Scotland, per 3-0. A segno Claudio Formentini (difensore del Borgosesia Calcio), Andrea Massaro (attaccante dell’Aquanera) e Enrico Massimo (centrocampista Borgosesia Calcio).

«E’ stato un buon test contro una Rappresentativa Juniores molto competitiva. Abbiamo fatto un buon allenamento che ha dato indicazioni importanti a pochi giorni dall’inizio della manifestazione – ha detto il tecnico della rappresentativa Piemonte Valle d’Aosta, Michele Del Vecchio – Sono soddisfatto soprattutto per serietà dimostrata e l’impegno profuso da questi ragazzi. Sono consapevoli che in ballo c’è la convocazione per un evento importante: lo stimolo giusto per dare il massimo». Sabato mattina lo staff tecnico diramerà la lista definitiva dei convocati per il match contro gli Scozzesi, in programma lunedì 27 ottobre ad Alessandria (ore 16.30).