Falque Silva Yago in bianconero per i prossimi 4 anni
Il centrocampista: «Sono felice di poter entrare a far parte di un club prestigioso come la Juventus»
La Juventus Football Club ha acquisito i diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Falque Silva Yago dal Barcellona, stipulando con il calciatore un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2012.
Yago, centrocampista esterno sinistro, è nato il 4 gennaio del 1990 a Vigo ed è titolare della Nazionale spagnola Under 19.
In giornata il giocatore ha sostenuto le visite mediche e poi in sede ha firmato il contratto. Yago ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo: «Sono felice di poter entrare a far parte di un club prestigioso come la Juventus. L’idea di potermi allenare insieme a grandi campioni mi rende entusiasta e voglioso di cominciare. Spero di rendermi utile e di dimostrare le mie capacità. Ringrazio Claudio Ranieri per le parole di elogio e mi impegnerò per rispettare le sue aspettative».
Alessio Secco – ai microfoni di Juventus Channel – ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l’operazione: «Yago è un giovane molto promettente che seguiamo da tempo. Dovrà rinforzarsi fisicamente e sarà aggregato alla Primavera. Il suo ingaggio conferma l’attenzione della Juventus per i giovani».