Speciale Rimini Wellness

E' arrivata la fiera più adrenalinica dell'anno. Siete pronti a respirare aria nuova?

Fino al 5 giugno, a Rimini Fiera saranno presenti 400 aziende del settore benessere per poter respirare energia a 360 gradi

È tornata la fiera più adrenalinica dell’anno: Rimini Wellness. Un vero e proprio mondo all’insegna del benessere dove potersi immergere per star meglio con se stessi. Quest’anno – dal 2 al 5 giugno - ci sarà anche il biovillaggio. Un universo fatto yoga, pilates, ginnastica artistica e tecniche riabilitative. E per gli amanti dell’alimentazione c’è FOODWELL l´evento dedicato al mangiar bene. Chi vorrà potrà assistere al convegno e agli appuntamenti con gli esperti. Tra questi ci sarà anche Domenico Dagostino, lo chef ufficiale di FOODWELL Expo.

A Rimini Wellness troverete tutte le più importanti aziende che lavorano in ambito fitness e benessere. Sarà, dunque, un incredibile mix di divertimento, sport, fitness e salute. Fiera che nella scorsa edizione decretò lo straordinario successo di pubblico: oltre 260.000 visitatori con una visibilità mediatica pari a 216 milioni di contatti.

Ma anche quest’anno non sarà da meno con i suoi 16 padiglioni attivi dove si potrà respirare energia a 360 gradi. Ma anche 50 palchi con un totale di oltre 400 aziende che spaziano dal fitness al benessere con danza, sport fashion e turismo wellness.

La nuova immagine 2016 è colorata, seducente, piena di vitalità. Immagine che trasmette entusiasmo e passione. La fiera sarà aperta fino al 5 maggio dalle ore 9.00 alle 19.00