26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Violenza donne

Trecastagni, dottoressa di turno aggredita e violentata da un italiano di 26 anni

Nel catanese, a Trecastagni, un ragazzo di 26 anni ha aggredito e violentata una dottoressa di turno alla guardia medica. La procura di Catania ha aperto un’inchiesta, intanto i Carabinieri hanno arrestato il violentatore

Violenza sulle donne anche a Trecastagni
Violenza sulle donne anche a Trecastagni Foto: Shutterstock

TRECASTAGNI – Con la scusa di farsi curare un ragazzo italiano di 26 anni si è fatto accogliere dalla dottoressa che era di turno alla guardia medica nell’ambulatorio di Trecastagni, nel catanese. L’uomo, una volta entrato, avrebbe dato in escandescenze. Dopo di che ha iniziato a distgruggere il locale per poi aggredire, sequestrare la dottoressa e, infine, violentarla. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Catania, mentre nel frattempo i Carabinieri hanno arrestato il violentatore.

Salvata da un passante
Se in quel momento non fosse transitato nei paraggi un passante, che attirato dalle urla della donna ha avvisato i carabinieri, chissà cosa le sarebbe accaduto, visto che l’aggressore pare fosse fuori di sé. I carabinieri di Acireale sono subito accorsi sul luogo dell’aggressione, mentre la donna sarebbe per il momento riuscita a fuggire e riuscita a raggiungere i carabinieri che erano appena arrivati – i quali le hanno prestato i primi soccorsi. Poi i militari all’Arma hanno fatto irruzione nella guardia medica e arrestato il 26enne autore dello stupro.
Questo ennesimo fatto di cronaca si aggiunge ai purtroppo ormai numerosi casi di violenza sessuale sulle donne che si sono consumati in questi ultimi tempi, e che si spera siano fermati una volta per tutte.