19 aprile 2024
Aggiornato 02:30
la tecnologia in soccorso delle coppie spente

Quanto è selvaggio il tuo sesso?

Un nuovo gadget tecno-sessuale misura le prestazioni sessuali e, con l’aiuto di un’App, dà anche i voti. Ecco il nuovo modo per sapere quanto si è scatenati e prestanti a letto, o quanto si è spenti e noiosi

MELBOURNE – Spesso ci sono persone che si vantano delle proprie prestazioni sessuali. Ma, altrettanto spesso, queste non corrispondono a realtà e sono, per così dire, un po’ gonfiate. Spacconi a parte, a qualcuno potrebbe solleticare l’idea di sapere come il sesso nella propria coppia: se caliente o del tutto spento, noioso. Per tutti, ora c’è un nuovo tecno-gadget che misura le prestazioni e dà anche i voti.

RITROVARSI – Certo, l’idea di essere in qualche modo sotto esame potrebbe non piacere a tutti. E per qualcuno potrebbe essere anche modo per ricavarne una défaillance. In questo caso, se proprio interessa, il tutto dovrebbe essere preso come un gioco. E forse era questa l’idea di Jacob Konik, il creatore di questo giocattolo e dell’applicazione a corredo. Egli ha detto che la vita sessuale è stata compromessa dalla tecnologia: ora a lettwo si gioca con lo smartphone. Ma ora tutto cambierà: con il sex toys «Lovely» che contiene sensori per misurare la velocità, la forza, la durata e le altre caratteristiche importanti del sesso si potrà ritrovare la sessualità perduta e aiutare le coppie a migliorare i propri rapporti. Basterà un giocattolo e far ritrovare i bollenti spiriti? Staremo a vedere.