19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Hotel Lido Palace

Chapeau per l’assolo di benessere

I nuovi percorsi SPA dell’Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN), sfruttano le proprietà del siero della vipera Templare, dell’uva bianca e della sabbia di quarzo, per un potente effetto anti-age o rilassante

RIVA DEL GARDA - Un concerto di emozioni sulla pelle: sono gli Assolo, i percorsi di benessere del Lido Palace di Riva del Garda (TN). Il primo cinque stelle Lusso del Trentino ha messo a punto due nuovissimi programmi: il primo svolge una potente azione anti-age, unendo l’efficacia del botox naturale del siero della Vipera Templare all’effetto antiossidante dell’uva bianca. Il secondo invece dona un profondo rilassamento grazie alla sabbia di Quarzo e a trattamenti altamente decontratturanti e distensivi.

La proposta Assolo SPA Anti – Age comprende 7 notti con trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena al Ristorante Tremani Bistrot, bevande escluse), 1 Rituale SPA di benvenuto Centoundici (15 minuti), 2 percorsi detossinanti nell’area Centoundici Gradi (uno all’inizio e uno durante il soggiorno), 1 trattamento viso anti-age (80 minuti) e 2 trattamenti corpo anti-age (80 minuti) con l’esclusiva linea cosmeceutica antiage ed idratante Centoundici all'Uva Bianca, propria dell’hotel. E ancora 2 Rettilarium viso (50 minuti) e 2 Rettilarium corpo (50 minuti), dal prezioso effetto lifting e rassodante per la pelle di ogni età. Uno Skin Up di ringiovanimento che utilizza il Siero della Vipera Templare come stimolante dei muscoli incrementando la sintesi di collagene.

La proposta valida dal 1° ottobre 2011 al 12 gennaio 2012 ha un costo a partire da 3463 euro per due persone in camera Double Standard. Tutti i trattamenti si intendono per persona. Per chi lo desidera c’è la possibilità di seguire una dieta bilanciata anti-invecchiamento.
Assolo SPA Relax è un selezionato percorso SPA per chi vuole ottenere un rilassamento profondo e ritrovare le energie perdute.

La proposta comprende 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (cena al ristorante Tremani Bistrot, bevande escluse) e la sera infuso rilassante al Bali Bar. Alla Spa CXI vi attendono 1 Rituale SPA di benvenuto Centoundici (15 minuti), 1 Sandor Massage di 50 minuti (in cui il naturale calore asciutto che la sabbia di Quarzo rilascia lentamente all’organismo permette di ottenere una distensione profonda della muscolatura, rilassando le tensioni nervose), 1 trattamento Centoundici decontratturante viso (50 minuti), 1 SPA Suite… fermata Strasburgo di 75 minuti (percorso su binari all’interno della Spa Suite ispirato alla storia di questi luoghi, che fanno rivivere un’indimenticabile viaggio nel benessere, con tecnologie all’avanguardia in un ambiente sofisticato come le carrozze del treno di allora) e 1 Massaggio La Stones dei nativi d’America da 80 minuti (dove il contatto con la terra, attraverso pietre calde e fredde, riequilibra e armonizza apportando calore intenso e liberando le tensioni fisiche e mentali).

La proposta valida fino al 15 gennaio 2012 ha un costo a partire da 1716 euro per due persone in camera Double Standard. Tutti i trattamenti si intendono per persona.

Per informazioni: Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899
Fax. 0464.021800
Sito web: www.lido-palace.it