26 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Radisson Blu Spa & Golf Resort

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere… ma si trovano a Galzignano Terme!

Speciali pacchetti per la bellezza di Lui e di Lei nella naturale armonia di un Resort immerso in un parco di 350 mila metri quadrati, circondati dai Colli Euganei (PD)

GALZIGNANO - Marziani e Venusiani, così un noto autore definì alcuni anni fa il mondo maschile e quello femminile per sottolineare il fatto che gli uomini e le donne pensano e vivono diversamente, ma soprattutto parlano lingue differenti, creando situazioni ambigue interpretate da ognuno a modo suo.
Ed ecco dunque da dove nasce il termine Marte e Venere, perché è come se fossimo extraterrestri di pianeti opposti. La soluzione per non scontrarsi inutilmente è rendersi consapevoli delle esigenze femminili e maschili cercando di mettersi nella testa dell’altro e non decidendo sempre con i paraocchi, dando per scontato che la propria sia la verità in assoluto. Se a livello caratteriale le dissomiglianze sono all’ordine del giorno, ancor di più lo sono per la bellezza che necessita di trattamenti ad oc dedicati a uomini e donne. Ma in questo caso nessun litigio perché a Galzignano Terme Spa & Golf Resort le proposte sono studiate apposta per Marte e Venere!

Ecco dunque i segreti di Marte per rigenerarsi in due giorni. Il pacchetto comprende: due notti con ricca colazione, accappatoio e telo piscina in camera, un massaggio rilassante di 50 minuti per alleviare stress e fatica, indicato per sciogliere le tensioni sia fisiche che mentali! Inoltre un trattamento viso speciale «Gentleman’s Refresher» ideale per il mantenimento di una pelle energica e tonica, studiato sulle esigenze di «Lui» per togliere peli incarniti, comedoni e irritazioni.
A questo si aggiungono il libero ingresso all’area Relax del Revital Center, alle piscine termali, alla sauna e grotta, l’utilizzo della palestra attrezzata e la possibilità di partecipare ai programmi di fitness di gruppo. Il costo del pacchetto è a partire da 240 euro a persona a seconda della stagione.

Beauty e coccole sono invece la ricetta per far felici le Venusiane. La proposta comprende due notti con ricca colazione accappatoio e telo piscina in camera, un massaggio rilassante di 50 minuti e un trattamento viso Basic a seconda del tipo di pelle. A questo si aggiungono il libero ingresso all’area Relax del Revital Center, alle piscine termali, alla sauna e grotta, l’utilizzo della palestra attrezzata e la possibilità di partecipare ai programmi di acquagym. Dall’8 ottobre 2011 al 25 dicembre 2011 il costo del pacchetto è a partire da 210 euro a persona.
Alla luce di ciò, l’importante è trascorrere un momento insieme nel massimo rispetto dell’altro beneficiando dalle virtù della sorgente naturale di Galzignano Terme, nota per la sua acqua salso – bromo – iodica, e dei molteplici svaghi messi a disposizione dal Resort. Nello splendido parco di 350 mila metri quadrati circondato dai Colli Euganei, è possibile scegliere tra innumerevoli attività sportive quali la Mountain bike o il Golf, inoltre campi da tennis, palestra fitness, circuito jogging, nordic walking e sei piscine termali per condividere sport e divertimento, alternandoli a intimi momenti di relax al Revital Center & Spa.

Per informazioni: Radisson Blu Spa & Golf Resort
Viale delle Terme, 82
35030 - Galzignano Terme (PD)
Sito Internet: www.galzignano.it