29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
La vista mozzafiato prosegue nella SPA

Stregati da una piscina sulle Dolomiti

Dalla vasca del Romantik Hotel Post di Nova Levante-Carezza (Alto Adige/Sϋdtirol) lo sguardo si estende a 360° sulle Dolomiti

BOLZANO - Uno degli scorci più suggestivi da dove ammirare la maestosa bellezza delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco? La panoramicissima piscina esterna del Romantik Hotel Post di Nova Levante-Carezza (BZ), dalla quale godere della visione mozzafiato a 360 gradi delle meraviglie del Latemar e del Catinaccio che si stagliano all’orizzonte. L’emozione raddoppia in inverno, quando tutto intorno diventa bianco, e nella vasca riscaldata ci si può concedere un tuffo nell’infinito.

L’eccezionale colpo d’occhio prosegue nel Centro Wellness, Beauty & Fitness di 1500 metri quadrati, con ampie zone relax e diverse saune: ladysauna, sauna all’abete, sauna «Stube», sauna ai cristalli, cabina a raggi infrarossi, bagno salino, percorso Kneipp, docce ninfee, docce tropicali, piscina coperta, idromassaggio e centro cardio-fitness by Technogym. Il tutto con vista sulle Dolomiti. Fino al 2 novembre 2011 e dal 29 novembre al 23 dicembre 2011, con un soggiorno minimo di 3 notti, ci sono due buoni motivi in più per concedersi una vacanza di relax al Romantik Hotel Post.

Con Spa à la carte si può confezionare il proprio percorso di bellezza a piacimento, da aggiungere al soggiorno in hotel. Prenotando in anticipo tra tutte le proposte il bagno, il peeling, il massaggio, il trattamento viso o corpo che meglio rispondono alle proprie esigenze, si ha subito il 10% di sconto. L’offerta è valida solo per la prenotazione anticipata di almeno 4 trattamenti a scelta, per un soggiorno di due persone, e non è cumulabile con altre promozioni. Sempre nello stesso periodo, fra il 18 settembre e il 23 dicembre 2011, c’è in omaggio un Buono Spa del valore di 10 euro al giorno per camera, utilizzabile al centro Cavallinospa o per pacchetti benessere. Inoltre a disposizione tutti i servizi Romantik: come benvenuto una flûte di prosecco doc, una ricca prima colazione fino alle ore 11, ogni pomeriggio piccolo buffet di dolci fatti in casa, cena con diversi menu a scelta di cinque portate, con piatti vegetariani e pesce fresco, un menu Wellness 501 calorie e un buffet di antipasti e verdure con prodotti dell’orto.

Per informazioni: Romantik Hotel Post
Via Carezza 30, 39056 Nova Levante (BZ), Alto Adige/Südtirol
Sito web: www.romantikhotelpost.com