19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Cura del cordo

Nasce la Nuova Linea di prodotti firmata Dermal Institute

Una linea di prodotti cosmetici di alta qualità, suddivisi in una gamma specifica per uso domiciliare ed una gamma per uso professionale

Dall’esperienza Dermal Institute USA 1956, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia, nasce un’innovativa linea cosmetica per viso e corpo, creata sulla base delle più avanzate ricerche dermatologiche e medicali, per rispondere a quell’ideale di «bellezza senza bisturi», che da sempre rappresenta la mission dell’azienda.
Una linea di prodotti cosmetici di alta qualità, suddivisi in una gamma specifica per uso domiciliare ed una gamma per uso professionale, entrambe formulate per prendersi cura della pelle, contrastarne l’invecchiamento e prolungarne bellezza, tono e splendore.

Al cuore della nuova linea firmata Dermal Institute, la Dermal CDS® (Cosmetic Delivery System) Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, studiato per aumentare la penetrazione dei principi attivi, garantendo ai prodotti performances superiori.
La CDS® Technology nasce dalla combinazione di tre elementi:
1.    Nanotecnologie;
2.    Attivi vegetali biodinamici;
3.    Emulsioni a fasi lamellari;
L’utilizzo delle nanotecnologie permette di veicolare in maniera ottimale gli attivi, in termini di penetrazione e di velocità di assorbimento, inserendoli in microsfere cave formate da doppi strati lipidici (che hanno struttura, composizione e proporzioni essenzialmente identiche alle cellule cutanee). Tali attivi derivano da una coltivazione biodinamica, ossia caratterizzata dall’ottimale utilizzo delle forze naturali e dall’uso di fertilizzanti derivati esclusivamente da piante officinali e compost bio-dinamico. Una produzione al 100% ecologica, che garantisce la massima concentrazione di principi attivi. Le emulsioni a fase lamellari, infine, consentono di liberare i principi attivi in maniera progressiva: questo fa sì che l’attivo sia disponibile per un arco di tempo maggiore e aumenta al contempo l’effetto idratante sulla pelle.
La CDS® Technology racchiude, quindi, tre elementi che danno un risultato unico: una linea di cosmetici innovativa ed efficace, una gamma completa di prodotti per la cura del viso e del corpo.

I nuovi prodotti firmati Dermal Institute si suddividono in:

·    CONSUMER SKIN CARE E BODY CARE: formulati specificatamente per l’utilizzo domiciliare, nascono per prendersi quotidianamente cura della propria bellezza, con prodotti sempre a base di attivi vegetali da agricoltura biologica e biodinamica, destinati alla cura del viso e alla lotta contro le adiposità localizzate e la perdita di tono dei tessuti.

·    PROFESSIONAL SKIN CARE E BODY CARE: pensati per l’utilizzo professionale in Istituto, rappresentano un valido aiuto di bellezza per contrastare i segni del tempo. La linea racchiude preparazioni cosmetiche viso per preparare e detergere, trattamenti urto per contrastare l’invecchiamento e svolgere un’efficace azione preventiva. Ad essa si abbina una preziosa linea di rassodanti e rimodellanti per il corpo con azione mirata, destinati sempre all’uso in cabina.
 

I prodotti Dermal Institute della linea Consumer Skin Care e Body Care

DAILY CARE CLEANSING MILK: il latte detergente per uso quotidinao dalla texture vellutata, che elimina delicatamente trucco e impurità, lasciando la pelle morbida e preservando l’integrità del film idrolipidico.
L’estatto di elicriso dalle prorpietà disintossicanti, e quello di liquirizia dalle proprietà emolienti e leviganti rendono il prodotto adatto alle pelli più delicate e sensibili. Caffeina, zinco gluconate ed estratto di ippocastano creano un complesso sinergico di principi attivi che protegge la pelle da fattori di stress.
Confezione 200 ml
Prezzo al pubblico 39,00 ¤

PLURI-ACTIVE DAILY CREAM: la creama giorno Pluri-Active con CDS® Technology è caratterizzata da un mix unico di principi attivi formulati per idratare la pelle, rendendola al tempo stesso più tonica ed elastica. Le proprietà idratanti della Mourera fluviatilis e del Lichi chinensis mantengono il naturale equilibrio cutaneo, preservandone lo strato corneo. Gli amminoacidi e il PCA contenuti inibiscono la degradazione di collagene ed elastina.
Confezione 50 ml
Prezzo al pubblico 64,00 ¤

REBALANCING TONIC LOTION: tonico riequilibrante ad azione decongestionante e lenitiva a base di Acqua di Amamelide che lo rende particolarmente indicato per le pelli stanche ed affaticate, capace di distendere i tratti e decontrarre la muscolatura, rende la pelle luminosa e compatta, rinforzandone le naturali difese. Inoltre l’estratto di liquerizia idrata la pelle, mentre caffeina, zinco gluconate, ed estratto di ippocastano agiscono in sinergia proteggendo il derma dai fattori di stress.
Confezione 200 ml
Prezzo al pubblico 32,00 ¤

THICKENING NIGHT CREAM: la creama notte ridensificante con CDS® Technology è un trattamento notte rigenerante e rimodellante che grazie agli estratti di acido ialuronico vegetale, burro di karitè e spilanthes acmelia, stimola la naturale attività riparatrice delle cellule, maggiormente intensa nelle ore notturne. L’acido ialuronico attiva il naturale metabolismo cellulare, il burro di Karitè ne preserva l’elasticità mentre l’estratto di spilanthes acmelia distende il tessuto dermico, promuovendo un’azione rimodellante sulla matrice extracellulare, l’azione sinergica di questi elementi ridefinisce i contorni del viso.
Confezione 50 ml
Prezzo al pubblico 68,00 ¤