25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Estée Lauder presenta

Daywear SPF 15

Idratante antiossidante a multi protezione avanzata. In vendita in profumeria da gennaio 2011

MILANO - L'esposizione ambientale è la prima origine dei danni all'aspetto e alle funzioni della pelle. Gli scienziati Estée Lauder hanno ora identificato cinque fonti principali di radicali liberi che aggrediscono la pelle durante tutto il giorno, accelerando la corsa all'invecchiamento prematuro: l'Esposizione agli UV, l'Inquinamento, il Fumo, le Irritazioni, il Metabolismo. La ricerca scientifica ha provato che gli antiossidanti di cui la pelle dispone naturalmente non riescono a proteggerla su base continua dai molti radicali liberi associati a queste diverse fonti. Nell'ambiente di oggi così mutato, dove l' inquinamento aumenta e lo strato di atmosfera che protegge dall'ozono si assottiglia, è più che mai importante disporre di una protezione superiore, antiossidante e a largo spettro UV, affidabile per tutto il giorno.

Oggi Estée Lauder, leader nella protezione antiossidante per la pelle, presenta la nuova DAYWEAR SPF 15, IDRATANTE ANTI OSSIDANTE A MULTIPROTEZIONE AVANZATA, che aiuta a prevenire e diminuire la visibilità dei prime linee e segni dell' età. DAYWEAR incorpora una innovativa tecnologia antiossidante riciclante e si propone come un «super cibo per la pelle», che salvaguarda con una multi protezione in tre capisaldi:

1 - COMPLESSO SUPER ANTIOSSIDANTE proprietà Estée Lauder
2 - FILTRO UV A LARGO SPETTRO
3 - MISCELA DI IDRATANTI E LIPIDI A SOSTEGNO DELLA BARRIERA CUTANEA

1 - PREVENZIONE AVANZATA COL COMPLESSO SUPER ANTIOSSIDANTE
Questo nuovo Complesso Antiossidante è proprietà Estée Lauder e consta di 5 antiossidanti speciali selezionati per lavorare insieme: EGT, Vitamina C, Vitamina E, Eukarion e il biofermento derivato da microrganismi delle profondità marine. Questa combinazione potente è stata miratamente calibrata per fornire la protezione antiossidante più potente e onnicomprensiva che Estée Lauder abbia mai creato, capace di difendere la pelle da tutti i maggiori radicali liberi oggi identificati oggi identificati come i èiù dannosi.
* Inoltre gli scienziati Estée Lauder hanno verificato che gli antiossidanti presenti naturalmente nella pelle non riescono a proteggerla per tutto il giorno, perché vengono neutralizzati dagli stessi radicali liberi dopo aver svolto la loro azione, lasciando la pelle indifesa. E poiché gli attacchi dei radicali liberi hanno luogo continuamente per tutto il giorno, ecco che una protezione antiossidante aggiuntiva e continua svolge un ruolo molto critico. Il nuovo Complesso è stato per la prima volta formulato per far riprendere il ritmo e rigenerare la capacità antiossidante cutanea, garantendo protezione continua e affidabile per tutto il giorno. Tale capacità è stata provata perdurare 8 ore, con test clinici in vivo.

2 - PROTEZIONE AVANZATA COL FILTRO A LARGO SPETTRO CONTRO I RAGGI UV
Gli effetti dannosi dei raggi UVA che penetrano profondamente nella pelle sono noti da tempo, per questo il filtro di DAYWEAR è a largo spettro e protegge la cute dai raggi UVA e UVB, oggi nella proporzione 3:1 (UVB:UVA) richiesta dall'Unione Europea come garanzia di efficacia protettiva. In più, dal momento che i filtri UVA spesso si degradano dopo l'esposizione al sole, Estée Lauder ha formulato i filtri di DAYWEAR in grado di migliorare la fotostabilità e garantire una protezione che permanga ottimale.

3 - IDRATAZIONE AVANZATA CON ELEMENTI IDRATANTI E LIPIDI
Uno stato di perfetta idratazione aiuta la naturale resistenza cutanea agli assalti quotidiani e minimizza le irritazioni che sono uno dei fattori scatenanti dei radicali liberi. DAYWEAR è formulata con una miscela di elementi idratanti, incluso l'acido ialuronico, e di lipidi protettivi della barriera cutanea. Istantaneamente la pelle riceve un'infusione liquida che dura tutto il giorno e col tempo la barriera idrolitica cutanea viene ricostruita e rafforzata.

I prodotti della linea DAYWEAR hanno un lieve profumo di croccante anguria, note acquose e sentori di foglie si miscelano poi a trasparenze di viola, gelsomino, ciclamino e muschio. La linea è dermatologicamente e oftalmologicamente testata, non acnegenica.

USO: DAYWEAR nasce per il giorno ma protegge anche di notte, applicata in un velo dopo l'abituale siero di riparazione.

DAYWEAR sarà disponibile in profumeria da Gennaio 2011 al prezzo al pubblico consigliato di ¤ 59,00