13 novembre 2019
Aggiornato 17:30
Novartis Consumer Health

Stop al nasino chiuso, Narhinel ti aiuta!

Da ottobre a marzo Narhinel Aspiratore Nasale Soft e ricambi Soft saranno in promozione al prezzo del solo aspiratore

MILANO - Con l’arrivo dei primi freddi raffreddore e naso chiuso possono diventare un problema, soprattutto per i più piccoli: faticando a respirare hanno difficoltà con la poppata e non riescono a riposare bene. Per il benessere dei bambini è bene non sottovalutare la congestione nasale, percepita come un vero e proprio disagio dai piccini, e che a lungo andare potrebbe favorire l’insorgenza di infezioni più serie come la rinusite e l’otite media.

Da ottobre a marzo nelle migliori farmacie italiane sarà possibile acquistare l’Aspiratore Nasale Narhinel Soft e i Ricambi Soft al solo prezzo dell’aspiratore: grazie alla speciale promozione Bimbinsalute da oggi combattere il raffreddore è semplice e più conveniente.
Adatto a neonati e bambini, l’Aspiratore Nasale Narhinel Soft è facile da usare: dopo aver lavato il nasino con la soluzione fisiologica Narhinel, l’aspiratore nasale Narhinel Soft aiuta a liberare il naso chiuso ripristinando una buona respirazione e deglutizione. L’aspiratore nasale Narhinel Soft utilizzando ricambi usa e getta – in plastica morbida per un contatto delicato con il nasino dei neonati - evita la proliferazione dei batteri e offre una elevata igiene.

Narhinel® Aspiratore + ricambi fa parte di BimbInSalute, il mondo di prodotti e servizi dedicati all’infanzia di Novartis Consumer Health (www.bimbinsalute.it).

Prezzo promozionale consigliato solo Euro 8,50