29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Il metodo del trainer Leandro Carvalho

Brazilian Butt Lift

Ecco come le modelle scolpiscono i glutei prima delle sfilate

Si chiama Leandro Carvalho il Trainer Brasiliano a cui le modelle si affidano quando in poche settimane devono modellare i propri glutei.
La sua tecnica chiamata triangle Training lavora i muscoli da diverse angolazioni cosa impossibile da fare con le macchine ma solo con esercizi mirati a tonificare ad alzare e a creare un aspetto armonioso.

Con un sottofondo musicale brasiliano si eseguono quindi sia passi di danza che affondi, plié, squat a corpo libero o con l'aggiunta di cavigliere,segue infine una serie di esercizi a terra creati da Leandro con un elastico attorno ai polpacci per rendere il tutto ancora più efficace.

Per ora purtroppo se volete provare il suo metodo dovete volare a New York in una delle palestre più rinomate la Equinox ed iscrivervi ad una delle sue lezioni chiamate Brazilian Butt Lift.
Non è molto comodo ma il risultato è garantito!!
Se invece vi accontentate di provare a casa, ma senza l'atmosfera esotica creata dal Trainer, in America ha appena lanciato una serie di dvd con inclusi consigli anche di nutrizione e block notes su cui segnare i risultati ottenuti!
Vi consiglio di guardare le sfilate di Victoria's Secret i glutei delle modelle sono quasi tutti firmati Leandro Carvahlo.