25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Biologico, alimentazione e salute

Arriva il blog di “valore alimentare”

Approfondimenti, domande e risposte per vivere meglio, grazie ai preziosi consigli di medici ed esperti

Il mondo dei blog da oggi ha un’opportunità in più: Valore Alimentare, il magazine che informa a 360 gradi su biologico, alimentazione e salute, ha il suo spazio sul web. Grazie alle potenzialità della rete, da oggi, le informazioni per uno stile di vita sano e sostenibile diventeranno un patrimonio accessibile a tutti, basta un click.

L’indirizzo da digitare è www.valorealimentare.it: comparirà la schermata di un nuovo blog, con tante interessanti rubriche, sulla qualità del biologico,  la nutrizione nell’infanzia, la scuola di cucina fino alle pratiche sostenibili, passando per le eccellenze bio e il mondo dello sport. In più la possibilità di commentare, porre domande e ottenere risposte concrete ai propri dubbi. A questo scopo saranno a disposizione dei lettori gli stessi autori della rivista «Valore Alimentare»: medici ed esperti  guidati da un comitato scientifico che garantisce i contenuti, senza pubblicità. Ed in più l’opportunità di abbonarsi on line per procurarsi il magazine, senza acquistarlo nei negozi di prodotti biologici, dove si trova normalmente.

«Valore alimentare» (rivista nata all'interno di Ecor nel 2004  che oggi comprende anche iniziative di  formazione per gli operatori del settore e di educazione per le scuole) si arricchisce così di un nuovo strumento di promozione della corretta alimentazione: la community, uno spazio dove trovare informazioni chiare e utili e condividerle grazie al passaparola di internet. Perché sempre più persone comprendano il «valore» del biologico e lo scelgano come stile di vita.

Fai rete con noi: visita www.valorealimentare.it