24 aprile 2024
Aggiornato 05:30
La Vetrina delle Aziende

Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lifting Creme extra rich

50ml - ¤ 259,00* Novità In profumeria da Novembre 2009

Che cos’è - Versione EXTRA RICH della già affermata Re-Nutriv Ultimate Lifting Creme. Crema 24 ore per viso e collo, antiage, liftante. Texture ricca, ultraemolliente, confortevole, perfetta per le pelli più aride e delicate, che nutre a fondo e protegge dall’esterno con «effetto cuscino».

Benefici e sostanze chiave - Ridà vigore alla pelle stanca e affaticata, con benefici immediati e a lungo termine. Le sostanze rare e preziose sono combinate nella sequenza specifica che le rende
efficaci, mettendo a frutto tutte le conoscenze più aggiornate sul comportamento delle cellule cutanee.

Anti-age Liftante
• A lungo termine la crema aiuta a rilanciare la produzione di laminina, proteina cutanea che sostiene l’architettura della pelle e allontana la formazione delle rughe. Altrettanto accade al collagene, che rallenta la glicazione, mantenendosi efficiente e vigoroso nella struttura. Il risultato è la preservazione dell’elasticità e della tonicità.

Levigante
• A lungo termine la miscela di estratti naturali botanici e oro colloidale leviga, calma e liscia la cute, riducendo le irritazioni visibili e invisibili e uniformando il tono della carnagione. Il Resveratrol apporta elementi antiossidanti e accentua l’effetto satinante. Un derivato dello zucchero addolcisce e ricompone l’intreccio epidermico.

Restitutiva
• A lungo termine questa crema ultraemolliente restituisce robustezza alla barriera idrolipidica indebolita dall’età e dall’esposizione alle offese ambientali. La pelle reimpara così a difendersi da sola, a mantenersi idratata e ad agire al massimo dell’efficienza. In più l’estratto di Bosvelia e un cocktail antiossidante rafforzano ulteriormente le autodifese.
• Subito all’applicazione la pelle è turgida e fresca, vivace come un fiore annaffiato.

Dona radiosità
• Subito all’applicazione le imperfezioni diventano meno visibili. Perle dei mari caldi in polvere microfine creano l’effetto ottico addolcente che cela le imperfezioni in un’aura ovattata.

USO - Mattino e sera su viso e collo puliti, preferibilmente dopo il Siero Re-Nutriv Ultimate Lifting.