29 marzo 2024
Aggiornato 00:30

SaporBio al Rimini Wellness, quando l’energia del bio aiuta lo sport

Al salone del benessere attività fisica e sana alimentazione insieme per promuover lo «star bene»

Rimini, 14-17 maggio 2009 - Ci sarà anche SaporBio al Rimini Wellness, la grande fiera dedicata al fitness, allo sport e al benessere che si svolgerà nel quartiere fieristico della città dal 14 al 17 maggio 2009. Un appuntamento imperdibile per quanti vogliono ritrovare, attraverso sport e sana alimentazione, il gusto del benessere.

Nutrire il nostro corpo con i prodotti migliori e svolgere un’attività fisica costante è il binomio fondamentale per soddisfare le continue esigenze salutistiche di consumatori che vogliono tenersi in forma in modo sano e naturale. Con SaporBio, il progetto che divulga i vantaggi di un’alimentazione biologica nel rispetto dell’ambiente, i visitatori potranno scoprire l’energia e il gusto di prodotti biologici che più soddisfano le esigenze di sportivi e appassionati.

Insieme al partner Probios, azienda leader nel settore bio e già fornitore ufficiale del Palermo Calcio, si esalteranno le proprietà nutrizionali e i sapori di cibi e bevande ideate per un giusto nutrimento nel rispetto del proprio corpo e dell’ambiente. Lo sviluppo dei suoi prodotti ha dato i suoi frutti nella nuova linea BioChampion che vanta una vasta gamma di alimenti biologici ideata per ogni sportivo,  agonista o amatoriale.

Alla manifestazione sarà presente anche l’ideatore di SaporBio, Marco Columbro, testimonial che da anni promuove una maggiore consapevolezza in tema di alimentazione. Sarà lui il portavoce di uno stile di vita ispirato ai principi bio-ecologici, per diffondere modelli di comportamento orientati al benessere in armonia con la natura.

SaporBio sarà nell’area benessere del Rimini Wellness per ricaricare tutti i visitatori con l’energia del biologico. Con il bio mettersi in forma non è mai stato così facile.