18 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Manifestazione 'Italia Sovrana'

Brunetta: abbiamo fatto degli errori, ma il centrodestra unito vince

Anche Renato Brunetta, capogruppo alla Camera di Forza Italia, ha parlato sul palco della manifestazione 'Italia Sovrana' di Fratelli d'Italia. Invocando un centrodestra unito

ROMA - Anche Renato Brunetta, capogruppo alla Camera di Forza Italia, ha parlato sul palco della manifestazione 'Italia Sovrana' di Fratelli d'Italia. Una presenza, insieme a quella della collega di partito Daniela Santanché e del governatore della Liguria Giovanni Toti, che mostra come anche tra gli azzurri ci sia chi spinge per un ricompattamento dell'area sulle orme delle proposte di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni. 

Dopo il referendum
Brunetta ha ricordato come, insieme, «abbiamo mandato a casa il governo Renzi con il referendum», sottolineando che è necessario «mandare a casa anche questo governo», che ha definito «fotocopia», per andare alle elezioni. 

Uniti si vince
Quindi, come ha fatto prima di lui la sua collega Daniela Santanché, Brunetta ha affermato che «il centrodestra unito vince». E ha ammesso: «Abbiamo fatto degli errori, tutti, a sinistra come nel centrodestra, ma se noi continuiamo negli errori, lasciamo vincere Renzi, lasciamo vincere questo Pd e il cosiddetto Partito della Nazione».