19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Incidenti stradali

Torinese investita e uccisa: alla guida dell'auto un ragazzo senza patente

I Carabinieri hanno poi arrestato per omicidio stradale, e posto ai domiciliari, un ventitreenne dell'isola che guidava senza patente

Ambulanze - Immagine d'archivio
Ambulanze - Immagine d'archivio Foto: ANSA

LAMPEDUSA - Una donna di Pinerolo (Torino), Fulvia Morando, 49 anni, è morta dopo essere stata investita a Lampedusa da un'auto. E' accaduto intorno alle 23 di ieri. I Carabinieri hanno poi arrestato per omicidio stradale, e posto ai domiciliari, un ventitreenne dell'isola che guidava senza patente, perché mai conseguita, e che dopo l'incidente era scappato insieme agli altri passeggeri dell'auto.

Il marito è sotto choc

La donna era atterrata alle 21, insieme al marito, con l'aereo proveniente da Torino. La coppia era uscita dal residence dove alloggiava per fare la prima passeggiata incentro: mentre la donna camminava è stata investita da un piccolo fuoristrada Suzuki Santana ed è finita contro un palo. La vittima è stata portata con una ambulanza al pronto soccorso, dove è stata constatata la morte. Il marito è sotto choc. Numerosi i lampedusani che nella notte, appresa la notizia, si sono recati al poliambulatorio.