20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Roma

Elezioni, black out sul sito del Campidoglio

Il sito internet del comune della Capitale d'Italia risulterebbe fuori uso a ormai oltre 20 ore dalla conclusione dello spoglio dei voti

ROMA - Da ore il sito di Roma Capitale non aggiorna i dati relativi ai risultati delle consultazioni regionali. Dopo l'ultimo aggiornamento su una manciata di seggi di questa mattina, le pagine web del Campidoglio sono ferme ai dati relativi a metà delle sezioni scrutinate. A ormai quasi 20 ore dalla conclusione dello spoglio dei voti è incredibile che non sia ancora possibile avere il quadro definitivo dei risultati.

La denuncia di Palumbo
La denuncia è arrivata dal consigliere del PD capitolino Marco Palumbo. "Il nuovo portale del comune di Roma - ha dichiarato - oltre ad essere particolarmente farraginoso nelle ricerche risulta oltremodo rallentato risulta anche non puntuale nelle comunicazioni istituzionali. Dopo i ripetuti blackout degli ultimi giorni, la limitata accessibilità e il caos nella gestione dei seggi elettorali ecco un'altra dimostrazione dell'improvvisazione e incapacità".