21 settembre 2018
Aggiornato 02:00

Elezioni, black out sul sito del Campidoglio

Il sito internet del comune della Capitale d'Italia risulterebbe fuori uso a ormai oltre 20 ore dalla conclusione dello spoglio dei voti
La schermata del sito del Comune di Roma non aggiornato
La schermata del sito del Comune di Roma non aggiornato (DiariodelWeb.it)

ROMA - Da ore il sito di Roma Capitale non aggiorna i dati relativi ai risultati delle consultazioni regionali. Dopo l'ultimo aggiornamento su una manciata di seggi di questa mattina, le pagine web del Campidoglio sono ferme ai dati relativi a metà delle sezioni scrutinate. A ormai quasi 20 ore dalla conclusione dello spoglio dei voti è incredibile che non sia ancora possibile avere il quadro definitivo dei risultati.

La denuncia di Palumbo
La denuncia è arrivata dal consigliere del PD capitolino Marco Palumbo. "Il nuovo portale del comune di Roma - ha dichiarato - oltre ad essere particolarmente farraginoso nelle ricerche risulta oltremodo rallentato risulta anche non puntuale nelle comunicazioni istituzionali. Dopo i ripetuti blackout degli ultimi giorni, la limitata accessibilità e il caos nella gestione dei seggi elettorali ecco un'altra dimostrazione dell'improvvisazione e incapacità".