Dà fuoco al kebab, rimane ustionato e poi tenta la fuga
Bloccato il presunto incendiario, fiamme spente dai Vigili del Fuoco dopo circa tre ore. Gravemente danneggiato il locale.
VENEZIA - I vigili del fuoco sono intervenuti in via Piave a Mestre, nel corso della notte, per un incendio, di origine dolosa, di un kebab. Un uomo, che è rimasto ustionato e che si ritiene possa essere collegato all'incendio, secondo quanto si è appreso, è stato bloccato dalla polizia. Illeso il proprietario dell'esercizio che si trovava all'interno. I pompieri di Mestre intervenuti con tre mezzi e 10 operatori hanno spento l'incendio che ha gravemente danneggiato il locale. Il ferito è stato ricoverato in ospedale per le ustioni riportate. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa tre ore.
INDAGA LA POLIZIA - Secondo le prime ricostruzioni della Polizia, l'uomo è entrato nel locale e ha appiccato il fuoco. Il proprietario è riuscito ad uscire in tempo mentre l'uomo è rimasto investito dalle fiamme divampate velocemente. Per ora la pista più probabile è quella del piromane. Il locale si trova di fronte ai giardini a due passi dalla stazione ferroviaria.