19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Cinema

Ciak si gira: Genova teatro delle riprese di un film di Bollywood

Si tratta di un film indiano prodotto e interpretato da Jeet, al secolo Jeetendra Madnani, star di Bollywood. Le riprese continueranno fino al 14 settembre

Ciak si gira: Genova teatro delle riprese di un film di Bollywood
Ciak si gira: Genova teatro delle riprese di un film di Bollywood Foto: ANSA

GENOVA  - Se qualcuno di voi ha visto qualche combattimento per le vie del centro, non si preoccupi: si tratta di un set cinematografico. Sono iniziate a Genova le riprese di'Inspector Notty K', il film indiano prodotto e interpretato da Jeet, al secolo Jeetendra Madnani, star di Bollywood. Le riprese proseguiranno fino al 14 settembre in diverse location cittadine, da castello d'Albertis fino al centro storico e alla chiesa di san Matteo.

LA TRAMA - Si tratta di un film poliziesco/sentimentale che ha come interprete femminile Nusrat Faria, nota attrice del Bangladesh, che riveste i panni di una donna carabiniere, mentre Jeet interpreta il ruolo di un ispettore di polizia indiano in missione in Italia. «Per la prima volta Genova viene utilizzata come location principale per un film indiano e non solo per le scene di raccordo, come succedeva fino ad ora - ha detto Andrea Parodi, location manager e art director -. Il film, oltre a essere ambientato a Genova sarà anche localizzato e, quindi, il nome della città sarà Genova anche per gli indiani».