6 giugno 2020
Aggiornato 23:00
sanità

Dona i macchinari dopo le cure al marito, aumentano i benefattori al San Martino

E' davvero lunga la lista dei benefattori dell'ospedale San Martino di Genova. Oltre ai privati, anche associazioni e strutture sportive

Dona i macchinari dopo le cure al marito, aumentano i benefattori al San Martino
Dona i macchinari dopo le cure al marito, aumentano i benefattori al San Martino ANSA

GENOVA - Soddisfatta del lavoro svolto dai medici, ha donato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova delle costose attrezzature che servono per muovere i pazienti complessi come i politraumatizzati o i grandi obesi. Il macchinario in questione era servito per le cure del marito della donna che, una volta terminate, ha così deciso di donare il tutto al nosocomio.

I doni al San Martino
Ma la lista dei benefattori al San Martino è davvero lunga e conta moltissime persone e associazioni, come le piscine Albaro e il conservatorio Fieschine di Genova. Queste due strutture hanno donato rispettivamente al San Martino di Genova, 6 televisori al reparto di Chirurgia generale ad indirizzo oncologico e un ecografo multifunzionale e un ventilatore non invasivo all’area alta intensità del pronto soccorso.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal