19 aprile 2024
Aggiornato 19:00
incidenti stradali

Travolge uno scooter con a bordo due persone e tenta la fuga, giovane nei guai

Secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo, a bordo della sua Bmw, abbia effettuato un’inversione di marcia sulla Aurelia, travolgendo così un motorino con un due persone a bordo

GENOVA - Travolge uno scooter con a bordo due persone e fugge senza prestare soccorso. Un giovane di 22 anni residente ad Asti, è stato arrestato per lesioni personali stradali e fuga a seguito di un incidente verificatosi ieri pomeriggio a Bergeggi in provincia di Savona.

Travolge uno scooter e scappa
Fermato dai carabinieri durante la notte, il giovane è risultato positivo a cocaina, oppiacei e cannabinoidi e con un tasso alcolemico nel sangue pari a 0,74 g/l. Secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo, a bordo della sua Bmw, abbia effettuato un’inversione di marcia sulla Aurelia, travolgendo così un motorino con un due persone a bordo. Per poi darsi alla fuga.

Rintracciato e arrestato
Il conducente del motorino è stato ricoverato all’ospedale di Pietra Ligure, mentre la passeggera è stata dimessa con 10 giorni di prognosi. In serata il fuggiasco è stato rintracciato dopo aver abbandonato la macchina sulla strada di scorrimento di Vado Ligure. Il ragazzo è stato arrestato e trasferito nella caserma di Savona.