Oltre 20 genovesi a colazione con il sindaco: le novità di Bucci
Il primo appuntamento si è svolto stamane nel giardino di Mentelocale di via Garibaldi. Le persone presenti, tra una tazzina di caffè e un pezzo di focaccia, hanno dato vita a una serie di domande tra le più disparate
GENOVA - E’ durato circa un’ora il primo appuntamento di incontri «Colazione con il Sindaco», il progetto che mira ad avvicinare l’amministrazione con i cittadini per risolvere i problemi e le esigenze sociali della città. Venticinque cittadini hanno incontrato Marco Bucci in un inedito "format" di confronto con il primo cittadino che verrà replicato in tutti i Municipi.
A colazione con il Sindaco
Il primo appuntamento si è svolto stamane nel giardino di Mentelocale di via Garibaldi. Le persone presenti, tra una tazzina di caffè e un pezzo di focaccia, hanno dato vita a una serie di domande tra le più disparate. Il sindaco Marco Bucci ha risposto a tutte, dando vita a una agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare.
Le novità annunciate
Si va dalle piste ciclabili al decoro degli ecopunti, dalla sicurezza ai marciapiedi, dalla valorizzazione dei forti alla tutela dei negozi storici, sino al riordino di piazza Caricamento. Con alcune novità: un campus per gli universitari in centro storico, nuove aree verdi sul waterfront e istituzione di un'agenzia per la famiglia. Le novità annunciate: il restyling di piazza Caricamento, un campus per gli universitari in centro storico, nuove aree verdi sul waterfront e istituzione di un'agenzia per la famiglia. Il prossimo appuntamento si svolgerà a settembre.
- 23/09/2018 Il duro attacco di Matteo Salvini a Virginia Raggi
- 11/03/2018 Giornalista Tg2 aggredita, solidarietà di tutti (ma non di Odg e Fnsi)
- 10/02/2018 Foibe, striscione vergognoso inneggia il massacro di Tito
- 01/09/2017 Un plauso a Maria Elena Boschi che ci racconta, da Venezia, come i politici oggi siano solo attori