Genoa: Pinilla e Taarabt fuori dalla lista dei convocati
Sono 30 i convocati rossoblu al ritiro austriaco di Neustift tra nuove leve e veterani come Palladino e Pandev. "Tagliati" Mauricio Pinilla e Adel Taarabt, con la squadra solo da gennaio tuttavia non hanno spiccato. Anche Davide Bivio è rimasto a casa

GENOVA - Due esclusioni eccellenti nella lista dei giocatori del Genoa partiti questa mattina per il ritiro austriaco di Neustift. Mauricio Pinilla e Adel Taarabt non sono con i compagni e di fatto sono stati "tagliati", in attesa di trovare una nuova squadra. Arrivati entrambi a gennaio non hanno saputo ritagliarsi lo spazio necessario né essere d'aiuto alla squadra in lotta per la salvezza. Entrambi rimarranno a Genova ad allenarsi così come Davide Brivio, che si sta riprendendo da un infortunio muscolare, ma anch'egli non rientra più nei piani societari.
CONVOCATI - Zukanovic, ultimo acquisto rossoblù non ancora annunciato ufficialmente, inserito nei difensori assieme a Spolli. In ritiro anche il giovane centrocampista arrivato dall'Avellino Omeonga che dopo il ritiro dovrebbe tornare in Irpinia in prestito. In attacco oltre a Simeone, i due giovani Pellegri e Salcedo, il neoacquisto Galabinov e i veterani Palladino e Pandev (quest'ultimo ha rinnovato il contratto in scadenza).
- 11/08/2017 Anche nello sport persa la meritocrazia