11 dicembre 2019
Aggiornato 10:00
Festival e concerti

Gattorna si prepara al Let's Go Summer Fest

il 7, 14 e 21 luglio alle porte di Genova, un evento all'insegna della musica live con ospiti di spicco internazionale. Ad aprire la kermesse Sdang!, quest'anno in formazione trio insieme a Colin Edwin dei Porcupine Tree dal Regno Unito

A Gattorna arriva il Let's go summer Fest
A Gattorna arriva il Let's go summer Fest Shutterstock

GENOVA - a Gattorna frazione di Moconesi, ritorna il Let's Go Summer Fest (II edizione) il 7, 14 e 21 luglio. Un evento all'insegna della musica live, del buon cibo in cui troverete anche gli stand dell'immancabile mercatino, e tante altre , il tutto con ingresso gratuito. La seconda edizione del Let's go Summer Fest si ripete in Val Fontanabuona a Gattorna nell'ampio spazio verde alle spalle dello storico Pub Alzati Lazzaro grazie alla collaborazione ormai consolidata tra Radio Senza Tempo e Alzati Lazzaro.

Concerti live con il meglio dell'indipendente italiano
L'idea è quella di dare inizio all'estate cittadina con un'ampia offerta di concerti live con il meglio dell'indipendente italiano come gli Sdang!, quest'anno in formazione trio insieme a Colin Edwin dei Porcupine Tree, Hell Spet, Gambardellas, Clamat, Formiche Atomiche e tanti altri. Oltre 350 metri quadrati di spazio all'aperto su prato in cui si può mangiare, ascoltare i concerti live, girare tra gli stand allestiti nell'area festival e molto altro. Agli Sdang!, quest'anno in formazione trio insieme a Colin Edwin dei Porcupine Tree, spetterà l'inaugurazione del Festival venerdì 7 luglio a questo grande concerto seguiranno poi la reunion de Le Formiche Atomiche e poi ancora Nimroad F.C. (ska-punk da Genova), Gambardellas (rock alternativo da Milano). Il 14 luglio sarà la volta di  Hell Spet - Country Band,We love surf, Alchimia, GECOFISH mentre il 21 luglio sul palco saliranno Clamat, Muddy Worries, Co.Ma Punk, LeftBeehive.

Le altre Info
Ingresso gratuito e possibilità di cenare al festival. Apertura cancelli alle 17. Tutte le info su www.letsgosummerfest.com, Mail: letsgosummerfest@gmail.com.