27 maggio 2020
Aggiornato 18:30
Movimento 5 stelle

Pizzarotti: «Il blog di Grillo è il primo che distorce le notizie»

Il sindaco di Parma, commentando la proposta di una giuria popolare per giudicare la veridicità delle notizie: «E' una distrazione di massa, ci sarebbero altri problemi molto più impellenti. La frase di Grillo di ieri è grave, il pensiero di avere una giuria popolare è assurda e forse preoccupante»

ROMA - «E' una distrazione di massa, ci sarebbero altri problemi molto più impellenti. Se noi guardiamo il contesto il blog di Grillo è il primo che distorce le notizie», ha detto Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, commentando la proposta di Beppe Grillo di una giuria popolare per giudicare la veridicità delle notizie. «Spesso le notizie in generale sono distorte in Italia magari per coprire il potente di turno. La frase di Grillo di ieri è grave, il pensiero di avere una giuria popolare è assurda e forse preoccupante», ha aggiunto parlando a 'Omnibus´ su La7.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal