Brunetta furioso con la giornalista di Sky: «Mi chiami presidente o professore»
Il capogruppo di Forza Italia alla Camera è andato in escandescenza per il comportamento, a suo dire, poco corretto della conduttrice: «Mi scusi, mi chiami magari presidente Brunetta, onorevole o Renato, o professor Brunetta, le chiedo un po' di gentilezza»

ROMA - Siparietto in onda su Sky Tg24 con il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta che è andato in escandescenza per il comportamento, a suo dire, poco corretto della giornalista Stefania Pinna.
«Mi chiami magari presidente, onorevole, o professor Brunetta»
Brunetta si è «acceso» quando Pinna ha tentato di interrompere il collegamento con il forzista per chiedere un commento ad un esponente del Partito democrartico, ma apriti cielo! Il deputato azzurro su tutte le furie ha ripreso Pinna: «Non sono qui per un dibattito, mi avete chiesto un'intervista di 15 minuti e sono a vostra disposizione. Mi faccia delle domande». La conduttrice ha tentato di mediare, rivolgendosi chiedendo a Brunetta di essere cortese, ma la reazione è stata l'opposto con il capogruppo di Fi che ha detto alla giornalista di essere «poco gentile», invitandola a rivolgersi a lui in maniera più consona: «Mi scusi, mi chiami magari presidente Brunetta, onorevole o Renato, o professor Brunetta, le chiedo un po' di gentilezza».
- 05/07/2018 Mattarella deciderà sui fondi alla Lega
- 25/04/2018 «Mio padre nei libri di storia»: scontro a distanza tra Marina Berlusconi e Di Battista su papà Silvio
- 03/04/2018 Di Maio: grazie a noi il Parlamento non è più casta. E Carfagna e Rosato fanno il gesto
- 20/03/2018 La profezia di Casaleggio: i partiti scompariranno. E il M5s punta a 1 milione di iscritti