19 aprile 2024
Aggiornato 05:30
tre uomini in arresto

Trastevere, rissa davanti alla scuola materna di piazza Mastai

Le violenze sono esplose nel tardo pomeriggio davanti alla scuola materna che si affaccia proprio sulla piazzetta dello storico Rione capitolino

ROMA - Una rissa in piena regola davanti alla scuola materna di piazza Mastai, nel centro di Trastevere. A dare l'allarme alcune mamme, che hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Un'altra rissa in piazza Mastai
Non è la prima volta, in piazza Mastai. La celebre piazzetta nel cuore di Trastevere è diventata negli ultimi anni un luogo poco raccomandabile: non di rado si vedono ubriachi bighellonare da una panchina all'altra vicino alla fontana centrale. Ieri, la rissa. A darsele di santa ragione sono stati tre uomini.

Le violenze davanti la scuola materna
Le violenze sono esplose nel tardo pomeriggio davanti alla scuola materna che si affaccia proprio sulla piazzetta dello storico Rione capitolino. La segnalazione è partita da una delle mamme presenti sul posto, che ha chiamato i Carabinieri. I tre litiganti sono stati arrestati. Si tratta di un cittadino italiano di 45 anni e due cittadini polacchi di 44 e 33 anni: tutti già conosciuti alle forze dell'ordine per simili precedenti.