25 settembre 2020
Aggiornato 19:00
Avviso all'utenza

Acea, Magliana senz'acqua dalle 21 di venerdì alle 11 di sabato

Per consentire la riparazione di una condotta idrica, Acea comunica la sospensione del servizio durante il weekend

ROMA - Acea comunica che, per consentire la riparazione di una condotta idrica in via della Magliana all'altezza del civico 361, è necessario dalle 21 di venerdì 4 marzo fino alle 11 di sabato 5 marzo 2016 sospendere il flusso idrico alle utenze ubicate nelle vie indicate del Municipio XI° di Roma Capitale: da via della Magliana 329 a via Idrovore della Magliana 49 -51; via Asciano; via dell'Imbrecciato e vie limitrofe.

Ecco le strade coinvolte
Si potrebbero verificare abbassamenti di pressione nell'erogazione dell'acqua anche alle utenze idriche che rientrano nel quadrante compreso tra piazza Meucci, via della Magliana Nuova, via Riva Pian Due Torri e via Scarperia. Acea per ridurre le inconvenienze alle utenze coinvolte dalla sospensione ha predisposto un servizio di rifornimento a mezzo autobotte da inviare in tempi rapidi laddove si renda necessario.

Il numero da chiamare in caso di stretta necessità
La Società, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare eventuali disagi alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di autobotti al numero verde 800130335 e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.acea.it e www.aceaato2.it.