Pigneto e Centocelle, tram fermi e metro C interrotta: cittadini appiedati
Centocelle, Prenestino e Pigneto senza mezzi pubblici per circa un'ora, dalle 8 alle 9 di questa mattina. Ecco cos'è successo
ROMA - Una mattina decisamente difficile per alcuni cittadini romani. Da Centocelle al Pigneto sono stati sospesi i mezzi pubblici per circa un'ora, con gravi disagi per i residenti.
Migliaia di persone a piedi
Centocelle, Prenestino e Pigneto senza mezzi pubblici per circa un'ora, dalle 8 alle 9 di questa mattina. Un guasto tecnico ha fermato i tram delle linee 5, 14 e 19 all'altezza dell'incrocio di Tor de Schiavi. Ma non finisce qui, perché contemporaneamente si è fermata anche la metropolitana della linea C tra Lodi e Centocelle.
Altri precedenti
Migliaia di persone sono quindi rimaste a piedi proprio all'ora di punta. Mercoledì scorso era successa la stessa cosa: un altro guasto tecnico aveva bloccato le linee dei tram all'altezza di Largo Irpinia. Alcuni cittadini hanno ripiegato sul collegamento con la metropolitana della linea B, raggiungendo a fatica la stazione Monti Tiburtini. Per tanti, però, l'attesa è stata piuttosto lunga.
- 27/11/2018 Cosa fare dei vecchi biglietti e carnet Gtt? Si cambiano coi nuovi. Prorogato il termine ultimo
- 17/11/2018 Tornelli sui bus, sale solo chi ha il biglietto: la sperimentazione su due linee
- 16/11/2018 Domani sciopero Gtt, 24 ore di disagi per i mezzi pubblici: informazioni e orari
- 16/11/2018 Autobus prende fuoco in mezzo alla strada: paura sul mezzo pieno di passeggeri