18 aprile 2024
Aggiornato 14:30
kalashnikov e cocaina

Roma, blitz a Tor Bella Monaca: sequestrato un appartamento-bunker

Durante la vasta operazione condotta dalla Polizia e dai Carabinieri è stato arrestato un 32enne romano

ROMA - Vasta operazione di polizia e carabinieri al Casilino: trovato un bunker a Tor Bella Monaca, sequestrati un kalashnikov e munizioni, oltre a 500 grammi di cocaina, arrestato un 32enne romano.

Trovato un appartamento bunker a Tor Bella Monaca
L'AK 47 completo di munizionamento, di fabbricazione slava, e 500 grammi di cocaina sono stati trovati in un appartamento-bunker a Tor Bella Monaca. L'appartamento, una palazzina di via Ferdinando Quaglia, con due porte blindate e protetto da un sofisticato sistema di videosorveglianza, microcamere all'esterno e monitor all'interno, era occupato da un 32enne romano che è stato arrestato.

Oltre 100 perquisizioni
In manette è finita anche una donna di 51 anni che teneva nel suo appartamento, sempre a Tor Bella Monaca, dosi di hashish e materiale per confezionarle. Sono i risultati di una vasta operazione di controllo del territorio congiunta tra carabinieri e polizia, condotta ieri nelle zone di Tor Bella Monaca, Tor Vergata e Giardinetti. Oltre 100 le perquisizioni che hanno impegnato 500 uomini tra agenti della polizia e carabinieri, con l'impiego degli agenti del reparto mobile, del reparto prevenzione crimine, del reparto volanti, della squadra mobile e di carabinieri dell'ottavo reggimento Lazio, della compagnia di Frascati, dei nuclei investigativi di Roma e Frascati, del nucleo radiomobile, con unità cinofile e dalla squadra artificieri del comando provinciale dei carabinieri di Roma. (Fonte Askanews)