20 aprile 2024
Aggiornato 12:00
a roma prosegue l'odissea dei pendolari

Trasporti pubblici da incubo, Palombi (FI): «I romani si attaccano al tram»

Stamattina altri problemi sulle linee della metropolitana capitolina. Ma Tronca e Zingaretti non proferiscono parola

ROMA - Prosegue l'odissea dei pendolari romani, costretti ogni giorni a fare i conti con i disservizi del trasporto pubblico capitolino.

Prosegue l'odissea dei romani
Stamattina altri problemi sulla linea B della metropolitana capitolina, che ha costretto decine di passeggeri ad aspettare sulla banchina sperando che il convoglio fermatosi improvvisamente riprendesse la sua corsa il prima possibile. Se possibile, sono ancora più disperate le condizioni nelle quali sono costretti a viaggiare i pendolari della linea Roma-Lido, tra ritardi cronici, vetri rotti e vagoni fatiscienti.

La denuncia di Palozzi
Solo ieri il consigliere regionale del Lazio per FI, Adriano Palozzi, aveva denunciato il silenzio di Tronca e Zingaretti, che non proferiscono parola sui gravi disservizi del trasporto pubblico capitolino. Ma oggi lo scenario si ripete immutato: «Ancora odissea per i pendolari con disagi su metro A, B e C. E i romani si attaccano al tram? Campidoglio agisca", twitta Adriano Palozzi, consigliere regionale e vicepresidente della commissione Trasporti. (Fonte Askanews)