Via Cassia, clochard trovato morto nella notte
Sul posto, in questo momento, si trovano il medico legale e le forze dell'ordine per ulteriori accertamenti
ROMA - Via Cassia si è svegliata stamattina con una brutta notizia. Il corpo di un clochard è stato rinvenuto all'alba senza vita sotto una baracca.
La morte del clochard su via Cassia
Un senza fissa dimora è stato trovato morto questa mattina, intorno alle 7.30, a Roma. A segnalare al 118 la presenza del corpo che si trovava in una baracca in via Cassia n. 172 sono state delle persone della zona. I sanitari, subito intervenuti, non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo e, dai primi riscontri effettuati sul cadavere, non si esclude che il decesso possa essere stato provocato dal freddo intenso della notte appena trascorsa.
Cresce il numero dei senza fissa dimora nella Capitale
Sul posto, in questo momento, si trovano il medico legale e le forze dell'ordine per ulteriori accertamenti. L'abbassamento repentino delle temperature sta creando gravissimi problemi ai senza fissa dimora, che nella Capitale sono in aumento. Non solo stranieri e anziani, ma anche giovani italiani. Cresce, infatti, il numero dei trentenni in fila alla Caritas per aggiudicarsi un pasto caldo. (Fonte Askanews)