Omicidio a Roma Nord, 36enne muore accoltellato in strada
Per ora si tratta di un vero e proprio giallo sul quale stanno indagando i carabinieri
ROMA - Un omicidio in strada a Roma Nord. Questa la tragedia che si è consumata la notte scorsa in via Cortina d'Ampezzo. Un uomo nella notte è morto per essere stato accoltellato.
L'omicidio in via Cortina d'Ampezzo
La vittima si era presentata in ospedale dopo essere stata accoltellata. Ha chiesto aiuto, ma le sue condizioni erano già troppo gravi. Il 36enne venezuelano è morto prima di entrare nella sala operatoria. I fatti si sono svolti intorno alle 4:00 nella notte fra il 16 ed il 17 dicembre in via Cortina d'Ampezzo. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso da un altro giovane anch'egli ferito, ma non in modo grave. Tra le ipotesi quella di una rissa scoppiata in strada all'improvviso e finita male.
Un giallo ancora inspiegabile
Forse le persone coinvolte sono quattro, il ferito ed il morto poi arrivati a Villa San Pietro, ed altre due persone, entrambi romani, trovati dai carabinieri in via Cortina d'Ampezzo e sottoposti a fermo prima della comunicazione alle forze dell'ordine del decesso del 36enne, comunicata agli investigatori dai sanitari dell'ospedale di Roma Nord. Per ora si tratta di un vero e proprio giallo sul quale stanno indagando i carabinieri. Vi terremo aggiornati sulle indagini, tutt'ora in corso, di questa possibile rissa terminata nel sangue.