Talenti, tragedia familiare: uomo di 74 anni uccide la sorella disabile a coltellate
Lui 74 anni, lei 71: l'uomo ha ucciso la sorella disabile probabilmente perché affetto da depressione. Ancora da chiarirsi la dinamica dei fatti, intanto l'uomo è stato trasportato con l'accusa di omicidio al Regina Coeli
ROMA - Tragedia familiare nel pomeriggio di ieri a Roma, dove in Largo Rovani una donna, allettata da tempo, è stata uccisa, probabilmente dal fratello con il quale viveva, trovato in casa dai carabinieri.
L'allarme della colf
L'uomo è stato trovato in casa dalla colf, rientrata verso le 17, che ha chiesto aiuto ad una vicina che ha chiamato al 112. Si attende l'arrivo del medico legale e del magistrato. Sul posto i carabinieri della stazione Roma Talenti e del Nucleo operativo della compagnia Roma Montesacro per effettuare i rilievi del caso. L'uomo ha 74 anni e la donna 71. Dalle prime risultanze sembra che l'uomo fosse depresso per avere perso la moglie da pochi mesi.
La confessione
Immediato l'arrivo dei Carabinieri sul luogo dell'omicidio. Gli uomini dell'arma, una volta giunti, non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna, riversa a letto senza vita. Il fratello era ancora in casa in evidente stato di choc dopo quanto accaduto. Sono ancora da accertarsi le dinamiche dei fatti, ma l'uomo ha confessato di aver ucciso la sorella. Enrico Maggi, ascoltato dagli inquirenti e dal magistrato arrivato a Talenti, ha ammesso di aver accoltellato letalmente la donna. Con l'accusa di omicidio, l'uomo è stato trasportato al Regina Coeli.
(con fonte Askanews)