19 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Sequestrate due pistole di grosso calibro

Tor Bella Monaca al setaccio: due pusher in manette

Le operazioni hanno effettuato sei perquisizioni domiciliari a carico di persone sospettate di detenere sostanze stupefacenti. Nell'area verde sequestrate due persone di grosso calibro

ROMA – Nelle prime ore del pomeriggio si è concluso il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Nicolò D’angelo nel quartiere periferico del VI Municipio delle Torri. Gli uomini della Squadra Mobile, del Commissariato di zona, del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, supportati dalle Unità Cinofile e dalla Polizia Scientifica, hanno setacciato il perimetro intero del quartiere, portando a termine due arresti per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrando un quantitativo di hashish consistente. Anche due pistole sono state sequestrate dagli agenti delle forze dell'ordine.

Due pusher arrestati
Gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno effettuato ben sei perquisizioni domiciliari a carico di persone sospettate di detenere sostanze stupefacenti, arrestando due spacciatori trovati in possesso di consistenti quantitativi di hashish pronto per essere immesso nel mercato dello spaccio.

Le pistole rinvenute nell'area verde
Nell’area verde di uno degli stabili passati al setaccio degli agenti, gli uomini della polizia hanno anche trovato due pistole di grosso calibro. Non è da escludere che i possessori, al sopraggiungere dei Reparti della Polizia di Stato, se ne siano disfatti temendo di essere obiettivo dei controlli. Le armi recuperate sono state comunque in consegna dagli agenti della Polizia Scientifica, che provvederanno ad effettuare le opportune verifiche in modo da risalire ai proprietari ed al loro eventuale utilizzo in attività criminali.