26 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Cause ancora da accertare

Incendio al Nuovo Salario: Anziana tratta in salvo

Attorno alle 14.30 un incendio è divampato nell'appartamento di un'anziana donna in Piazza Vinci. Tanta paura, ma nessuna conseguenza: la donna è stata tratta in salvo e ora si lavora per capire le cause dell'incendio

ROMA – Nel primo pomeriggio un rogo è divampato in un appartamento del Nuovo Salario, in Piazza Vinci. Ad andare a fuoco è stato una abitazione al quarto piano di un palazzo che affaccia sulla piazza. All'interno un'anziana donna. L'allarme è stato lanciato attorno alle 14.30 e sul posto dell'incidente sono arrivati immediatamente gli uomini del 115 e gli agenti di Polizia del Commissariato Fidene Serpentara.

Anziana tratta in salvo
L'anziana donna era rimasta intrappolata in casa tra le fiamme e ha vissuto attimi di vero panico prima di essere soccorsa e trasportata fuori dall'appartamento. Non ha subito conseguenze l'anziana signora, mentre a rimanere ferito nell'incendio è stato uno dei vigili del fuoco, colpito alla testa da un pezzo di controsoffitto caduto all'interno dell'appartamento.

Panico nel palazzo
Panico anche nel resto della palazzina: gli inquilini dei cinque piani hanno vissuto momenti di apprensione per la situazione in corso, ma nessun altro, oltre la donna, è rimasto coinvolto nel rogo. Gli inquirenti lavorano ora per comprendere le cause del rogo.