31 luglio 2025
Aggiornato 05:00
Furto sventato

Tentano di sradicare il bancomat, ma attirano i carabinieri

Hanno fatto troppo rumore i tre ladri che la scorsa notte hanno cercato, senza successo, di sradicare il bancomat Unicredit di Cigliano

CIGLIANO - Hanno cercato di sradicare il bancomat della filiale di Unicredit di Cigliano, ma hanno fatto troppo chiasso. Il fatto si è verificato, nella notte fra lunedì e martedì intorno alle 2.

Troppo rumore
I banditi, 3 ladri per la precisione, avevano rubato poco prima in provincia di Torino un furgoncino Peugeot. Poi, hanno dato l'assalto allo sportello ma, appena al primo tentativo hanno richiamato l'attenzione dei carabinieri, impegnati in un apposito servizio di controllo della zona. E' così che i ladri hanno abbandonato l'automezzo e sono scappati a piedi nei campi.

La fuga
La pattuglia dei carabinieri ha trovato il mezzo abbandonato e ancora acceso ed hanno cercato di inseguire i ladri, ma senza successo.