2 giugno 2020
Aggiornato 07:30
Il manager dell'informazione approda al centrodestra

Forza Italia da il benvenuto ad Andrea Ruggieri

I parlamentari di Forza Italia danno il benvenuto al manager dell'informazione nuovo acquisto di casa Berlusconi: "Buon lavoro ad Andrea Ruggieri. Professionista serio e preparato che, ne sono certo, darà un prezioso contributo alla comunicazione di Forza Italia". Scrive per primo su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio.

Roma (askanews) - I parlamentari di Forza Italia danno il benvenuto al manager dell'informazione nuovo acquisto di casa Berlusconi: «Buon lavoro ad Andrea Ruggieri. Professionista serio e preparato che, ne sono certo, darà un prezioso contributo alla comunicazione di Forza Italia». Scrive per primo su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio.

Giammanco: Mi congratulo con l'amico Ruggieri
«Mi congratulo con l'amico Andrea Ruggieri per l'importante incarico ottenuto in Forza Italia. Autore televisivo e giornalista professionista, alla sua giovane età può già vantare un'esperienza più che decennale nel campo della comunicazione. Grazie alla sua riconosciuta competenza e professionalità sono certa che saprà lavorare al meglio per rinfrescare l'immagine della nostra squadra, valorizzando le tante energie e risorse che Forza Italia può mettere in campo». Così Gabriella Giammanco, parlamentare di Forza Italia.

Gasparri: Diamo più voce al centrodestra
«Conosco da anni Andrea Ruggieri come bravo manager dell'informazione e della tv. In bocca al lupo. Diamo più voce al centrodestra». Lo ha scritto su Twitter il senatore Maurizio Gasparri (FI). Alle sue parole si uniscono quelle di un'altra forzista: «La squadra di Forza Italia si allarga con l'arrivo del giovane e bravo Andrea Ruggieri. A lui un sincero benvenuto e auguri di buon lavoro #ForzaItalia». Lo ha scritto su Twitter la senatrice Anna Maria Bernini, vice presidente vicario di Forza Italia a palazzo Madama.

Romani: La buona comunicazione deve affiancare la buona politica
«Faccio i miei più calorosi auguri di buon lavoro ad Andrea Ruggieri, a cui da sempre mi legano stima professionale e amicizia personale. Uomo di grande competenza nel settore delle comunicazioni, Ruggieri, su richiesta del presidente Berlusconi, ha deciso di mettere le sue qualità professionali al servizio del nostro movimento politico e del suo leader. La scelta di Andrea conferma quello che mi ha sempre insegnato la mia esperienza personale, come sia necessario che la buona comunicazione affianchi la buona politica.» Lo ha dichiarato Paolo Romani, presidente del gruppo Forza Italia al Senato.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal