20 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Berlusconi tace ma parla la sua compagna

Francesca Pascale: «Per Dudù e Silvio solo cucina tradizionale»

Proprio nei giorni in cui deve fare i conti con l'uveite e la sconfitta elettorale, ecco il menu con cui, a casa, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso. È Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia ed ex premier, a rivelarlo, al settimanale «Diva e donna».

MILANO - Proprio nei giorni in cui deve fare i conti con l'uveite e la sconfitta elettorale, ecco il menu con cui, a casa, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso. È Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia ed ex premier, a rivelarlo, al settimanale «Diva e donna», in edicola domani. Quando si mette ai fornelli e cucina per il suo «amore» - come lo chiama in privato - la donna di casa Berlusconi sceglie piatti della tradizione: «Cucino la parmigiana di melanzane, le mezze maniche al forno alla siciliana o una classica cotoletta alla milanese».

ECCO LA DIETA DI SILVIO E DUDÙ - La Pascale rivela anche la «dieta» degli altri inquilini di Arcore: Dudù e Dudina, i barboncini più famosi d'Italia. Nelle loro ciotole ci sono crocchette per mantenere il pelo morbido e denti bianchi alternate a petto di pollo bollito e verdure lesse: solo zucchine e carote. Tutto rigorosamente scondito, perchè la salute viene prima di tutto.

INTANTO IL CAV AMMONISCE I SUOI - «Basta con gli scontri e le polemiche sui media, se c'è qualche problema bisogna discuterne all'interno del partito.» E' quanto avrebbe detto Silvio Berlusconi durante la sua relazione al comitato di presidenza di Forza Italia. Il leader azzurro avrebbe anche spiegato di aver avuto un sondaggio che certifica come proprio le liti abbiano danneggiato Fi contribuendo in larga parte alla sconfitta alle Regionali. «Solo uniti si vince», avrebbe aggiunto.