29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Berlusconi sexy-gate

Rivelazioni choc di Michelle Bonev sulla Pascale. E lei la denuncia

L'attrice sul suo blog: «La storia con il Cavaliere è finta, Francesca è lesbica». Rivelazioni che Francesca Pascale non intende lasciar cadere nel vuoto

ROMA - La storia d'amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? «Una messinscena» perchè lei in realtà è «lesbica». A sostenerlo, sul suo blog, è l'attrice Michelle Bonev. E già la first lady di palazzo Grazioli annuncia querele.

Il post ha un titolo eloquente: «La verità ci renderà liberi». «La 'storia d'amore' tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi - scrive l'attrice - è una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue 'amiche', e non essere giudicato male dalla società».
«Pensava - prosegue la Bonev - di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una 'fidanzata' autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità».

Querela in arrivo - Rivelazioni che Francesca Pascale non intende lasciar cadere nel vuoto. «In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale - si legge in una nota inviata dal suo avvocato, Paola Rubini - agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse».