19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Incidenti stradali

60enne muore investito da un tir sull'A12

Stava camminando al centro della carreggiata. La polizia stradale di Brugnato sta indagando per capire cosa abbia spinto il 60enne ad attraversare a piedi l'autostrada

GENOVA - Un uomo di 60 anni è morto questa mattina sull'autostrada A12 dopo essere stato travolto da un tir mentre camminava al centro della carreggiata nei pressi del casello di Sarzana Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. La polizia stradale di Brugnato sta indagando per capire cosa abbia spinto il 60enne ad attraversare a piedi l'autostrada.

SCONTRO SULLA SORRENTINA, UN MORTO - E' stata provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 145 «Sorrentina» nel comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli a causa di un incidente che ha causato la morte di una persona. E' quanto comunica l'Anas in una nota.
L'incidente, per cause in corso di accertamento, si è verificato al km 7,750 all'interno della galleria «Privati» ed ha coinvolto due veicoli provocando il decesso di una persona.
Sul posto, prosegue la nota, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per le successive attività di rimozione dei mezzi incidentati.