24 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Calabria | Cronaca

Agguato nella notte a Gioia Tauro, ucciso un incensurato

Secondo quanto hanno accertato gli uomini del commissariato di Gioia Tauro, Domenico Condoluci, aveva appena parcheggiato all'interno del suo garage la sua autovettura, quando i killer gli hanno sparato contro con un fucile caricato a pallettoni

GIOIA TAURO - Domenico Condoluci,46 anni, incensurato, è stato ucciso in un agguato la scorsa notte a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

NON ESCLUSO NESSUN MOVENTE - Secondo quanto hanno accertato gli uomini del commissariato di Gioia Tauro, Condoluci, aveva appena parcheggiato all'interno del suo garage la sua autovettura, quando i killer gli hanno sparato contro con un fucile caricato a pallettoni. L'uomo non ha avuto scampo ed è rimasto inchiodato al posto di guida. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti oltre che gli uomini del commissariato di Gioia Tauro, anche gli agenti della squadra mobile reggina e il sostituto procuratore di turno della repubblica di Palmi.
Al momento gli investigatori, non escludono nessun movente, visto che l'uomo risulta essere incensurato è indagano a 360 gradi, senza tralasciare il fatto, che un fratello di Domenico Condoluci, ha diversi precedenti penali ed è inserito in un contesto criminale nella zona del basso vibonese, anche questa ipotesi non è tralasciata dagli investigatori.